Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 14 dicembre 2015

Nike Surf guardare WG53 con Harmonix tecnologia

Ho intenzione di andare a un festival di musica surf e stasera, così ho pensato di indossare un orologio di surf per l'occasione.
L'orologio che ho scelto è uno dei miei orologi Nike, ma questo modello è stata una sfida per indagare.
È un orologio Nike, ma ha solo un piccolo riferimento al fatto che è un Nike -. Un piccolo simbolo swoosh Nike su una parte della cinghia, e una minuscola nel mezzo della piastra posteriore Il resto dei simboli (sulla faccia e grande sulla piastra posteriore) sembrano essere per qualcosa chiamato Harmonix Technology. Ho trovato unico riferimento a questo modello on-line su siti di aste, quindi purtroppo non sono stato in grado di ottenere molto sulla sua storia o la tempistica, o il numero di catalogo. Il numero del modello sulla parte posteriore è WG53-4000.
vedere di piu rolex orologi e replica Tag Heuer

Nessun commento:

Posta un commento